Torna in piazza la “Casarano card” per fare gli acquisti con lo sconto in città

1099

Casarano – Torna in piazza la “Casarano card” lanciata dall’Associazione commercianti e imprenditori della città. Dopo le circa 7000 tessere distribuite finora, i promotori tornano in piazza San Domenico sabato 15 e domenica 16 giugno. Il circuito creato intende promuovere  il commercio in città con sconti e agevolazioni negli oltre 200 negozi aderenti ma i promotori intendono estendere l’iniziativa agli oltre 350 esercenti cittadini. Gli sconti previsti variano nei vari punti vendita dal 10 al 50%.

«La nostra iniziativa ha fatto registrare un boom incredibile, siamo stati contattati anche da altri Comuni interessati a capire il meccanismo. Oltre alle prime 7000 tessere distribuite, altre 2000 sono già state prenotate ma puntiamo a raddoppiare il totale registrato sinora», fa sapere il presidente dell’associazione Cristian Preite, nei giorni scorsi eletto pure alla guida della locale sede della Confcommercio.

I promotori si stanno muovendo ad ampio raggio per rendere l’iniziativa il più possibile capillare. «Abbiamo distribuito molte tessere presso il centro commerciale a Matino, così come pure a Tricase e a breve saremo anche a Torre San Giovanni».

Pubblicità

Il meccanismo prevede pure che sconti e promozioni vengano comunicati ai clienti tramite dei messaggi sul cellulare. «Ciò permetterà di avere un aggiornamento costante sugli sconti in atto nei negozi più importanti della città, sempre allo scopo di promuovere il commercio a Casarano», conclude Preite.

Pubblicità