Tiggiano, per la rassegna “Classica d’estate” concerto del fisarmonicista Alberto Nardelli

432
Alberto Nardelli
Alberto Nardelli

Tiggiano – Seconda edizione della rassegna “Classica d’estate” promossa dalla  Camerata musicale salentina e realizzata in collaborazione con l’associazione di alta cultura musicale “W. A. Mozart” di Tricase, il Centro artistico internazionale del Mediterraneo e con il patrocinio dei Comuni di Castro, Salve, Tiggiano e Tricase.

Sabato 22 giugno alle ore 20,30 nel Palazzo Baronale Serafini-Sauli di Tiggiano si potranno godere le “Architetture sonore”, il concerto del fisarmonicista Alberto Nardelli, vincitore dell’11° Concorso internazionale di musica classica e jazz di Gallipoli.

Il programma. Con il Bayan, un particolare tipo di fisarmonica nato appena un secolo fa ma fortemente radicato nella cultura popolare, Nardelli eseguirà musiche di Bach, Cholminov, Solotarev, Angelis, Ganzer e Semionov.

Pubblicità

I biglietti sono disponibili presso la sede della Camerata musicale salentina (in via XXV luglio a Lecce), online e nei punti vendita del circuito Vivaticket, ma anche la sera del concerto direttamente al botteghino del Palazzo Baronale Serafini-Sauli. Il biglietto del concerto o l’abbonamento alla rassegna possono essere acquistati utilizzando il Bonus cultura. Possibile inoltre donare un “biglietto sospeso”: con 2 euro, si può offrire uno spettacolo e fare in modo che il teatro e la musica siano strumenti di cultura per tutti. Per ogni biglietto sospeso donato, la Camerata ne offrirà un altro. Le associazioni che vogliono aderire a questo progetto di solidarietà possono contattare l’associazione al 348.0072655.

Info ai numeri 0832.309901 – 348.0072654 -348.0072655, via mail a biglietteria@cameratamusicalesalentina.com o sul sito www.cameratamusicalesalentina.com.

Pubblicità