Marco Antonio Romano

Taviano – Ritornano con tante novità i laboratori teatrali dell’associazione Vittorio Bachelet. In un’esperienza che si ripete da 7 anni, i corsi sono molto attesi da adulti e ragazzi per la professionalità artistica dei docenti che li conducono. Sede delle lezioni è l’associazione Bachelet, in via Immacolata 16.

Tre i laboratori avviati o in partenza. Per i ragazzi dai 13 ai 19 anni, il corso è diretto dall’attore Marco Antonio Romano (di Gagliano del Capo), con appuntamento ogni mercoledì dalle 19,30 alle 21. Il laboratorio per adulti, diretto da Mino Profico (di Leuca), si tiene invece ogni lunedì dalle 20,30 alle 22,30. Il 21 novembre partirà poi il laboratorio per bambini dai 6 ai 12 anni, condotto sempre da Marco Antonio Romano, con incontri ogni mercoledì dalle 17,30 alle 19.

Presto anche corsi di archeologia e musica. In questi giorni, inoltre, sono in fase di programmazione le attività laboratoriali dei prossimi mesi. Da gennaio, in particolare, sarà attivato un corso di archeologia per bambini, curato da Roberta Giannì. E ancora: il musicista Donatello Pisanello (di Taviano), fondatore di Officina Zoè, terrà un workshop in dieci appuntamenti sull’educazione all’ascolto della musica e alla percezione del paesaggio sonoro. Info e iscrizioni sulla pagina Facebook dell’associazione, via mail a vbachelettaviano@libero.it o telefonando al numero 320.6286437.

Pubblicità

Commenta la notizia!