Taviano, salta lo spettacolo con Solenghi e Lopez. Ma il Comune non ci sta

2234

Taviano – È stato annullato lo spettacolo teatrale “Show” di Tullio Solenghi e Massimo Lopez, in programma al Teatro Fasano il prossimo 11 febbraio. La motivazione dell’annullamento starebbe in un malinteso fra la direzione del Teatro pubblico pugliese di Bari e la sede distaccata di Lecce, che avrebbe chiesto di replicare lo spettacolo (già fissato per sabato 9 febbraio al Politeama greco) domenica 10 e lunedì 11, dimenticando così che era stata data la disponibilità per la serata a Taviano.

Lo show potrebbe essere recuperato il 16 aprile. Al momento il tour della compagnia è chiuso, inoltre Tullio Solenghi è impegnato nella realizzazione di un film, il che rende impossibile la presenza dell’attore a Taviano. La proposta al vaglio sarebbe questa: recuperare lo spettacolo con la presenza del solo Massimo Lopez insieme al quartetto “Sing and Swing”, il 16 aprile, ma senza Tullio Solenghi.

L’Amministrazione comunale di Taviano, però, non ci sta ed è iniziata una fase di trattativa fra Comune, Teatro pubblico pugliese e produzione dello spettacolo: il desiderio del Sindaco Giuseppe Tanisi sarebbe di recuperare la serata il 13 aprile, con la presenza di entrambi gli attori.

Pubblicità
Pubblicità