Taviano – Sarà recuperato martedì 16 aprile (ore 21, al Teatro Fasano) lo spettacolo teatrale “Show” con Massimo Lopez e Tullio Solenghi, già in programma l’11 febbraio e poi rinviato a causa di un malinteso con il Teatro pubblico pugliese, che aveva dato alla compagnia il permesso di raddoppiare a Lecce, dimenticando la serata fissata a Taviano.

La trattativa del Comune dopo il rinvio si è conclusa dunque positivamente, scongiurando la cancellazione dello spettacolo. “Esprimo la mia soddisfazione a nome della città – dichiara il Sindaco Giuseppe Tanisi – per come sono andate le trattative, che hanno fatto prevalere il buon senso. Non avevo dubbi, a tal proposito, sulla buona fede del Teatro pubblico pugliese, con cui non ci sono mai stati screzi di alcun genere. Del resto lo spettacolo era il fiore all’occhiello del cartellone teatrale e ci tenevamo a ospitarlo”.

Lo show vede Lopez e Solenghi tornare insieme sul palco, dopo 15 anni, come due vecchi amici. Fra i cavalli di battaglia che saranno presentati al pubblico ci sono l’incontro fra papa Bergoglio (interpretato da Lopez) e Ratzinger (interpretato da Solenghi), o i duetti fra Gino Paoli e Ornella Vanoni, Dean Martin e Frank Sinatra. Ad accompagnare i due attori in scena la Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio. Info e biglietti: 0833. 916238.

Pubblicità

 

Pubblicità

Commenta la notizia!