Taurisano, nasce la nuova Giunta Stasi: vicesindaco Preite, rientra Orlando

2080
Fabrizio Preite
Fabrizio Preite

Taurisano – Nasce il nuovo esecutivo con il rimpasto nella maggioranza del Sindaco Stasi dopo l’azzeramento della Giunta comunale lo scorso 1° giugno, a seguito della fuoriuscita del vicesindaco Gianluca D’Agostino, dell’assessore Katia Seclì (che rimettevano entrambi le deleghe loro assegnate) e della capogruppo Sonia Santoro.

Nel nuovo assetto amministrativo, la carica di vicesindaco è assegnata a Fabrizio Preite, che ha anche le deleghe a Servizi e Politiche sociali, sport e e Politiche giovanili.

Gli altri componenti della Giunta

Emilio Orlando

Ad affiancare Stasi ci saranno gli assessori Gelsomina Normanno, con delega a Urbanistica, Ambiente e Turismo; Bruno Scarlino, con delega a Lavori pubblici e attività produttive; Maria Chiara Potenza che gestirà i settori Pubblica istruzione e Politiche educative, Pari opportunità, Qualità della vita e partecipazione della cittadinanza.

E poi Emilio Orlando, che rientra nella maggioranza dopo esserne anche lui fuoriuscito nel 2017 passando all’opposizione: in questo nuovo assetto della Giunta è nominato assessore a Politiche del lavoro, Politiche agricole e Formazione professionale.