Taurisano, due serate di musica con il “Rotonda music festival”

1215
Andrea Piccinno

Taurisano – Due serate all’insegna della musica presso la Circolare Giotto: qui, venerdì 14 e sabato 15 giugno, si svolgerà infatti la prima edizione di “Rotonda music festival”, organizzata dalla Consulta giovanile.

Il primo appuntamento, venerdì 14 alle 21.30, vedrà sul palco la cover band “MasA, Vino e Mannarino”, per un concerto che ripercorrerà i successi di alcuni fra i più noti artisti della musica italiana, non solo Mannarino ma anche Lucio Battisti e Francesco De Gregori.

Sabato 15, invece, la musica sarà quella di diversi dj locali, che dalle 20 si alterneranno alla consolle mixando ritmi che passano dal divertentismo all’house e alla techno.

Pubblicità

Divertirsi restando in città, questo l’obiettivo con cui la Consulta giovanile ha organizzato l’evento. A spiegarlo è il presidente Andrea Piccinno: “Dopo aver lavorato per mesi su questioni sociali ed europee, non abbiamo tralasciato neppure il divertimento necessario a una comunità giovanile sempre più costretta a uscire fuori dal proprio paese alla ricerca di svago. Abbiamo deciso, quindi, di creare un evento che, in più serate e toccando differenti generi musicali, possa ravvivare la nostra cittadina, consentendo ai ragazzi di divertirsi in compagnia anche a pochi metri da casa.”

Pubblicità