Sulla spiaggia di Gallipoli il “Si” di Michela e Mauro, nel primo matrimonio dell’anno presso l’Ecoresort le Sirenè

16308

Gallipoli – Primo matrimonio dell’anno sulla spiaggia presso l’Ecoresort le Sirenè: nei giorni scorsi a dirsi “Si” sono stati Michela Vinzio e Mauro Riccio, di Novara lei, di Ariano Irpino lui, che hanno scelto il mare di Gallipoli per un giorno tanto atteso.

«Dopo 19 anni insieme, abbiamo detto si…per sempre! Il 7 luglio abbiamo deciso che questo fosse il più bel regalo di compleanno per Nina», fa sapere la coppia nel ringraziare “chi ci ha aiutato a realizzare il nostro sogno…in tempi impossibili”.

A celebrare il matrimonio è stata l’ufficiale di Stato civile del Comune di Gallipoli Lucia Piro. «Vogliamo ringraziare – affermano gli sposi – chi ci ha aiutato a realizzare il nostro sogno…in tempi impossibili: Nina, che ha mantenuto il nostro segreto, Gio e Antonella che hanno accettato di essere i nostri testimoni sapendolo solo qualche ora prima, la signora Elisabetta del Comune di Casalino, il Comune di Gallipoli nelle persone del Sindaco e della dott.ssa Lucia Piro che ci ha emozionato celebrando il nostro matrimonio, l’ecoresort le Sirenè nelle persone del direttore Attilio Caputo e di Daniele Pisacane, Roberto Rocca per aver ripreso e immortalato magicamente questo momento, Manuela “le mariage-Alezio” per aver allestito la scenografia come la volevamo…meglio di come la immaginavamo, le orificerie Giorgino (Alezio) e Linea Oro (Gallipoli) la ditta Benegiamo (Cutrufiano) per aver corso per noi, Maurizio Blaso e famiglia per essere stati nostri testimoni ma soprattutto deteminanti in questa impresa come i veri amici sanno fare».