Storie di “scatti e riscatti di vita” al Marchesale di Matino con i giovani imprenditori di Confartigianato imprese

2379

Matino – “Stories: scatti e riscatti di vita.#Madeinme” è il tema della serata proposta venerdì 10 gennaio, alle 18.30, presso palazzo Marchesale a Matino dal Movimento giovani imprenditori Confartigianato imprese Lecce.

«Storie di successo e tenacia, in un momento storico in cui fare impresa rappresenta una vera sfida, soprattutto per chi, davanti a sé, ha ancora tutto da costruire con le proprie mani e il proprio estro», fanno sapere i promotori.

Storie professionali di successo 

Confartigianato imprese Lecce come associazione e, il Movimento in particolare (presidente Antonio Benvenga, di Galatone), “sono lo spazio fisico e metafisico dove si può avere un confronto: la gestione del passaggio generazionale, l’accesso al credito, la difficoltà di reperire personale motivato e qualificato sono i temi”.

Nel corso dell’incontro a tenere banco sarà il racconto delle storie professionali di giovani imprenditori, “la loro capacità di non mollare, per affrontare una situazione congiunturale di incertezza e difficoltà con l’aiuto dell’esperienza e della professionalità di colleghi imprenditori”.