Spongano, concerto di Enrico Ruggeri per la chiusura della festa di Santa Vittoria

4025
Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri

Spongano – Ultimo giorno della festa per Santa Vittoria e sul palco arriva Enrico Ruggeri: l’atteso appuntamento è per venerdì 9 agosto presso l’area live di Parco Uro, alle ore 21,30 con ingresso gratuito.

Nuovi brani e successi storici. Dopo la tappa leccese in primavera, Ruggeri torna in Salento con il tour estivo “Alma”, che prende il nome dal suo ultimo cd. Oltre ai nuovi brani, il repertorio del concerto vede in scaletta anche successi storici quali “Mistero”, “Si può dare di più” e “Quello che le donne non dicono”.

Lo spettacolo sarà doppio: oltre al concerto di Ruggeri, infatti, il palco di Parco Uro ospiterà la quinta tappa del format “Flashback” (con la direzione artistica di Bestproduction di Salvatore Mauro), che propone un viaggio in musica dagli anni ’80 ai Duemila. La serata, presentata da Alessia Cuppone e Marco Guacci, vedrà l’esibizione canora di LaNik e Micol, con Davide Donadei alla tastiera. Con loro anche il corpo di ballo della scuola “The best academy” (di Taviano), che stupirà il pubblico con esibizioni di danza aerea acrobatica e break dance; e il dj set di Michele D’Elia e Matteo Moro.

Pubblicità

Ci sarà anche lo Zoo di Radio 105, che animerà la serata con l’irriverente comicità del trio composto da dj Squalo, Paolo Noise e Pippo Palmieri.

Pubblicità