Specchia, Palazzetto dello sport a nuovo, madrina d’eccezione la triplista Francesca Lanciano

600

Specchia – Sarà la campionessa nazionale di Salto triplo Francesca Lanciano la madrina d’eccezione per la cerimonia di inaugurazione del Palazzetto dello sport di Specchia, riportato a nuova luce dai recenti lavori di ristrutturazione. L’appuntamento è domenica 27 ottobre alle ore 19. Al termine della cerimonia prevista verrà disputata una gara amichevole di pallavolo tra le squadre maschili del Volley Specchia e del Volley Galatone.

«Sono invitate tutte le associazioni sportive operanti sul territorio, tutti gli atleti e gli sportivi di ogni fascia d’età che si impegnano o si sono impegnati per promuovere lo sport e tutti i cittadini che ci vorranno onorare della loro presenza», fanno sapere il sindaco Alessandra Martinucci e l’assessore Mauro De Giorgi.

Presenti i Sindaci precedenti 

Alla cerimonia saranno inoltre presenti anche Antonio Lia e Rocco Pagliara, rispettivamente il Sindaco in carica all’epoca dell’edificazione del palazzetto e quello all’atto delle attività di riqualificazione dell’opera, “che oggi è tornata a splendere diventando fruibile alle iniziative didattiche nonché a quelle di natura agonistica”, fanno sapere gli attuali amministratori.