Spazzola e phon per pettinare le star: i neretini Valeria My e Jonathan Rizzelli parrucchieri ufficiali di Battiti live

1349

Nardò – Estate, musica, bellezza. Il 21 luglio a Gallipoli l’atteso appuntamento che richiamerà in Salento appassionati da ogni dove per il “RadioNorba Battiti Live”. A curare le acconciature dei cantanti sul palco sarà Fhön Hairdressing: il salone di bellezza di Nardò (sito in via Aldo Moro, 69) pettinerà, fra gli altri, ospiti che fanno battere il cuore dei più giovani, come Benji&Fede e Gue Pequeno, gli intramontabili Luca Carboni, Max Pezzali e Loredana Bertè, i vincitori di Sanremo Mahmood, Il Volo e gli Stadio, e ancora i salentini Boomdabash, Alessandra Amoroso e Dolcenera.

Una grande opportunità per i due hair stylist ufficiali di Battiti Live, Valeria My (acconciature e tagli alla moda) e Jonathan Rizzelli (tecnico del colore), l’affiatata coppia titolare di Fhön Hairdressing Nardò. Un riconoscimento al percorso di formazione dei due neretini, che si sono specializzati seguendo i migliori corsi di aggiornamento e frequentando accademie quotate.

È il coronamento di un percorso professionale fatto di sacrifici, certo, ma anche di grandi soddisfazioni – spiegano My e Rizzelli. – Per ultima, appunto, la collaborazione con Battiti Live, un evento di caratura internazionale. Sarà un’esperienza altamente stimolante, in linea con la strada intrapresa dal nostro salone, che mira in futuro a progetti e collaborazioni sempre più ambiziosi”.

Pubblicità
Pubblicità