“SOStieni Piazzasalento”, la campagna per l’informazione locale che passa da voi lettori: i dati aggiornati

1171

Numeri che raccontano la forza di una piccola grande comunità, quella dei nostri lettori, i lettori di Piazzasalento. In tanti in questi mesi avete raccolto l’appello a fare una donazione per sostenere un giornale che in questi 10 anni di informazione è diventato vostro, di ciascuno di voi.

E per tutti coloro che scelgono di sostenerci eccoci qui con un nuovo aggiornamento delle donazioni raccolte nella campagna “SOStieni Piazzasalento”: nella tabella qui sopra vi presentiamo il report del primo trimestre 2021, appena concluso.

In redazione con gli studenti del Galilei di Nardò (foto d’archivio)

Più di 40 donazioni in tre mesi, per un totale di 3mila 307 euro. Sì, la cifra ve la diciamo con precisione, senza arrotondamenti, perché ogni contributo è importante, nessuno è “piccolo”. Associazioni, imprese e singoli cittadini, ognuno a modo vostro avete scelto di fare un gesto concreto per permettere a questo giornale di dare ancora voce al territorio, di raccontarne le storie, i volti, le persone. A tutti, nessuno escluso, il nostro grazie.

E adesso avanti così! Noi non molliamo, non fatelo nemmeno voi, e… passate parola: pochi clic e anche un solo euro (o quanto volete voi), aderire alla campagna “SOStieni Piazzasalento” è davvero facilissimo.

Cliccate qui e scoprite come.