Serate d’estate a Lido Marini con la Pro loco: si inaugura la mostra di Ezio Sanapo

760
Andrea Monsellato

Lido Marini (Ugento – Salve) – Continua la programmazione degli appuntamenti d’estate a Lido Marini.  Questa sera 1 agosto alle ore 21,30 nella sede della Pro loco (in via F. Rubichi 7) ci sarà l’inaugurazione della mostra di Ezio Sanapo. Durante la serata, accanto all’artista di Supersano interverranno il presidente della Pro loco di Lido Marini, Andrea Monsellato insieme a Massimo Ciullo, componente della stessa associazione, ed al  vicesindaco di Ugento, Salvatore Chiga. La mostra sarà visitabile fino al 31 agosto.

Si prosegue lunedì 3 agosto alle 21,30 sul lungomare F. Rubichi, con la seconda edizione della rassegna “Letture sul mare” che presenta Antonia Occhilupo con il suo libro “Il richiamo – storie di donne”. Dialoga con l’autrice il giornalista Giancarlo Colella mentre i saluti sono affidati al presidente della Pro loco, Andrea Monsellato.

Letture per i più piccoli

Ancora un altro momento dedicato alla lettura, stavolta per i più piccoli, venerdì 7 agosto, sempre alle 21,30 con “Tanti grilli per la testa” di Erina Pedaci con la presenza dell’illustratrice Marilanda Marzo che dialogherà sempre con il presidente Monsellato. Per informazioni si può seguire l’associazione con la sua pagina social o chiamare il numero 348/2689314.