Scuolabus a Gallipoli: ecco come poter usufruire del servizio

329

Gallipoli – Scade il 22 settembre il termine di presentazione delle domande per poter usufruire del servizio di scuolabus a Gallipoli. Il trasporto scolastico per gli studenti della città si svolgerà “nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni di settore in materia di contenimento alla diffusione del virus Covid-19”, si legge in una nota del Comune.

Al fine della fruizione del servizio e dovendo acquisire i dati relativi al bacino d’utenza, le famiglie interessate che volessero usufruire di detto servizio dovranno presentare apposita istanza indirizzata al Comune di Gallipoli – Servizio politiche scolastiche, entro e non oltre il prossimo martedì 22 settembre. I moduli per la domanda possono essere ritirati presso le sedi Comunali di via Pavia e di Antonietta De Pace, o scaricati direttamente dal sito web  www.comune.gallipoli.le.it.

Servizio “da riorganizzare”

«Una gestione piuttosto complessa sia per la necessità di osservare le stringenti misure in tema di distanziamento sociale sia perché ad oggi la normativa impone una riorganizzazione dei servizi didattici educativi con relativa definizione di tempi e spazi di svolgimento», fanno sapere dal Comune.