Scivola e cade dalle Mura del centro storico: ferito un 41enne a Gallipoli

2842

Gallipoli – Un uomo è caduto dalle Mura del centro storico di Gallipoli nella mattinata. Nonostante il volo di alcuni metri, se la caverà. Il fatto è accaduto tra piazza Imbriani e l’inizio della riviera Diaz.

Il fatto è avvenuto intorno alle 10. P. T. di 41 anni forse nello sporgersi troppo è è precipitato sul pavimento del porticciolo delle Scale nuove. Subito soccorso, l’uomo è stato dapprima trasportato all’ospedale “Sacro Cuore” di Gallipoli e poco dopo al “Vito Fazzi” di Lecce.

Si era temuto il peggio

In un primo momento si era temuto il peggio, poi, grazie agli immediata accertamenti medici, la diagnosi è stata piuttosto benigna, con la necessità di curare solo alcune fratture non gravi.

Probabilmente l’uomo, celibe e vivente con a famiglia di origine impegnata da tempo nel settore alimentare, potrebbe essersi sporto più del consentito per vedere i recenti danni arrecati dal maltempo appena trascorso che in quel seno ha anche provocato l’affondamento di tre piccole barche e il dissesto di un tratto del molo.