Schianto con la moto, operato d’urgenza giovane centauro

10601

Montesardo (Alessano) – È stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico d’urgenza il giovane motociclista che ha perso il controllo della sua Yamaha, sulla strada che dal suo paese, Barbarano del Capo (frazione di Morciano di Leuca) conduce a Montesardo (frazione di Alessano). Il centauro 22enne (M.M. le sue iniziali) è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Tricase in seguito alle gravi fratture riportate, alcune delle quali al cranio. La sua prognosi rimane riservata.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di oggi per cause in corso di accertamento. Da una prima ricostruzione, avvalorata anche dalla presenza di testimoni, nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.

I soccorsi

A dare l’allarme è stata una guardia cinofila che ha assistito all’incidente. Il giovane è stato soccorso da una dottoressa che si trovava nei paraggi e che gli ha prestato le prime cure in attesa dell’ambulanza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Alessano che provveduto ad effettuare i rilievi di rito.

Pubblicità
Pubblicità