Scacchi, il Gran Maestro Igor Naumkin lancia la sfida in simultanea. Appuntamento a Gallipoli domenica 31

1944

20052GALLIPOLI. Ben 33 anni di attività agonistica alle spalle e oltre 850 vittorie conquistate: il Gran Maestro di scacchi russo Igor Naumkin (foto) è pronto a sfidarsi con quanti vogliano provare a sconfiggerlo domenica 31 maggio a Gallipoli, in occasione del 4° Salento International Chess Open, in corso fino al 30 presso l’Ecoresort Le Sirenè. Il campione, grande favorito dell’evento sportivo, sarà protagonista della simpatica sfida in simultanea aperta a tutti. Un’occasione unica per gli appassionati degli scacchi, in programma in piazza Falcone e Borsellino a partire dalle 10:30. L’abile giocatore che avrà la meglio riuscendo nell’impresa si aggiudicherà un buono-vacanza offerto da Caroli Hotels.
Per partecipare all’iniziativa, supportata anche dalla società scacchistica La Salle, è possibile contattare la segreteria organizzativa inviando una mail con i propri dati all’indirizzo mariocaputo@carolihotels.it.

Al torneo internazionale organizzato da ChessPro e Caroli Hotels hanno preso parte giocatori di tutte le età e le nazionalità. Tante le sfide sui tavoli da gioco nel suggestivo ecoresort, immerso nella riserva naturalistica di Torre del Pizzo. Assieme al campione made in Russia, anche una delegazione di scacchisti del Kuwait.

Pubblicità