Santa Maria al Bagno (Nardò), disagi nell’erogazione idrica per lavori sulla rete di Acquedotto pugliese

464
Lavori acquedotto
Lavori acquedotto

Santa Maria al Bagno (Nardò) – Disagi nell’erogazione idrica per la giornata di lunedì 28 ottobre: lo annuncia Acquedotto pugliese, a causa di lavori che serviranno a migliorare il servizio nell’abitato di Santa Maria al Bagno.

I lavori riguardano l’inserzione di nuove condotte acquedottistiche. Per operare gli interventi, la normale erogazione idrica verrà sospesa per una durata di 8 ore (dalle 8 alle 16) sulla Strada provinciale 90, nel tratto compreso fra via Edrisi e via Pisacane.

Info utili

I disagi, comunicano da Acquedotto pugliese, saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica, o con insufficiente capacità di accumulo. Si raccomanda ai residenti delle aree interessate di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua durante le ore dell’interruzione idrica.

Per essere aggiornatati in tempo reale sui lavori che interessano la rete di Acquedotto pugliese si può contattare il numero verde 800.735.735, o iscriversi alla newsletter dedicata compilando il form qui.