Sannicola: in piazza musica e teatro. Caccia al tesoro al Salento bike cafe di Lido Conchiglie

559

Sannicola – Proseguono gli appuntamenti estivi a Sannicola e nelle frazioni. Questa sera alle 21.30 a San Simone va in scena lo spettacolo teatrale “La guerra di Rocco” di Massimo Giordano e Giovanni Delle Donne, interpretato e diretto dallo stesso Giordano, ispirato dalla storia e dalle speranze, ben presto disilluse, di un giovane soldato della guerra del ‘15-’18 partito al fronte.

Martedì 6 in piazza della Repubblica spettacolo “Flashback”, organizzato dal Comune, con musica dagli anni ’80 al 2000 con Marco Guacci e Alessia Cuppone da Radionorba, che presenteranno le esibizioni canore dal vivo di LaNik (foto) e Micol, la performance alla tastiera di Davide Donadei, (lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi), le coreografie del corpo di ballo “The best academy” con esibizioni acrobatiche, break dance e dj-set curati da Matteo Moro e Michele D’Elia.
Mercoledì 7 alle 18 caccia al tesoro “Alla scoperta della vecchia pergamena” per famiglie con bambini divisi in squadre chiamati a risolvere ‘complessi’ enigmi, superare prove di abilità ed incontrare bizzarri personaggi che li aiuteranno a scoprire questo tesoro nascosto. Gioco ideato da Giorgio Colopi e realizzato in collaborazione con l’associazione Protocaos presso il Salento bike cafe di Lido Conchiglie. Stessa data e stessa sede a partire dalle 18.30 per le lezioni di pizzica con la maestra Franca Tarantino e a seguire serata danzante.
Pubblicità