Salve, Sindaco e consiglieri vestono i panni di camerieri per la cena solidale a favore dei bisognosi

820
L’edizione 2018 della cena solidale a Salve

Salve – Torna per il secondo anno consecutivo la “cena solidale di comunità”, che si svolgerà nella serata di lunedì 30 dicembre, presso le sale della scuola elementare di Salve, in via Carducci.

La partecipazione prevede un’offerta volontaria che sarà interamente devoluta a sostegno delle famiglie indigenti del territorio.

Tavole pronte ad accogliere gli ospiti

Amministratori “camerieri”

A partire dalle ore 19, lo spettacolo del Clown Lacoste intratterrà i più piccoli. La cena avrà inizio alle ore 20, animata dalla musica del dj Luca Schirinzi.

L’iniziativa è voluta e organizzata dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni e le attività commerciali cittadine. “Con quest’evento – spiega il Sindaco Francesco Villanova – ci proponiamo di dare un segnale importante. Oggi più che mai è necessario superare le divisioni condividendo i nobili valori della famiglia, mostrando vicinanza e solidarietà verso chi vive in condizioni di difficoltà estrema”.

Come già nella prima edizione lo scorso anno, anche questa volta Sindaco e consiglieri serviranno simbolicamente in guanti bianchi i propri concittadini che vorranno accogliere l’invito a condividere un momento di convivialità a scopo benefico.