“Sagra te cose noscie” e tanta musica negli eventi del 12 e 13 agosto fra le marine di Ugento e Gemini

712

Torre Mozza (Ugento) – Inizio settimana di metà agosto all’insegna dei sapori e della musica, negli eventi in programma lunedì 12 e martedì 13 fra Gemini e le marine di Ugento.

A Torre Mozza c’è la “Sagra te cose noscie”, giunta all’edizione numero 14 e curata dall’associazione culturale Gemini: due le serate in programma, il 12 e 13 agosto su lungomare Tiepolo. Negli stand gastronomici (aperti dalle 19,30) si potranno degustare specialità salentine quali pittule, pucce, orecchiette e minchiareddhi al sugo, spumoni. Non mancherà neppure la musica, con due concerti dalle ore 21: lunedì sul palco “Gli avvocati divorzisti”, per un viaggio nei grandi successi della musica italiana di ieri e di oggi; martedì, invece, arriva Antonio Amato, voce della Notte della Taranta.

 A Torre San Giovanni, lunedì 12 in piazzetta Madonnina (in località Mare verde) alle 21,30 arriva il cabaret del trio Scemifreddi, direttamente dal programma tv di Italia 1 “Colorado”.

Pubblicità

A Gemini, lunedì 12 dalle ore 21, a Palazzo Macrì (in piazza regina Elena) c’è il concerto della band Keke machine: sul palco Max Licchelli (chitarra), Gianluca Grecucci (basso), Dario Selluto (voce e chitarra) e Max Ingrosso (batteria).

A Lido Marini (in piazza Tirolo dalle 21,30), martedì 13 serata danzante a cura dell’associazione Dream dance school (di Presicce-Acquarica) con il tour estivo di Giulio Manco e Pino Palese.

 

Pubblicità