“Sagra ta turre”, musica e mercatini: tutti gli eventi a Ugento, Gemini e marine dal 22 al 25 luglio

1824
I Calanti - Ugento
I Calanti

Ugento – Sagre, mercatini e musica continuano ad animare il ricco calendario di eventi estivi fra Ugento, Gemini e le marine: ecco tutti gli appuntamenti da lunedì 22 a giovedì 25 luglio.

A Gemini, lunedì 22, dalle ore 21, i palazzi storici ospitano una mostra fotografica corredata da proiezioni video, a cura della Pro loco. Giovedì 25, invece, serata in musica alle ore 21 presso il mercato coperto (in via Ricchiuto): a suonare c’è la Kekemachine energy band, in uno spazio in cui si potranno degustare vino, prodotti tipici e panini con pezzetti di cavallo.

A Torre Mozza, martedì 23 (ore 21, area eventi) mercatino di prodotti tipici e cabaret con Ronny show; mentre nel pomeriggio di mercoledì 24 (dalle ore 16, sempre nell’area eventi), spazio al mercatino dell’artigianato creativo e dei prodotti tipici, con laboratorio all’aperto. Festa grande all’insegna dei sapori il 24 e 25 luglio per le due serate della “Sagra ta Turre”: dalle ore 21 su lungomare Tiepolo protagonisti i piatti della cucina salentina e la musica popolare (mercoledì con il concerto degli “Aria corte” e giovedì con “I Calanti”).

Pubblicità

A Torre San Giovanni, mercoledì 24 terzo appuntamento con musica e balli latini: i dj El Kubanito e Giorgio D’Amico richiameranno in pista gli appassionati di salsa, bachata, kizomba e reggaeton. Ingresso libero, info e prenotazione tavoli al 333.9753981.

A Ugento, presso il Centro di aggregazione di via Edison, mercoledì 24 (ore 21), si gioca il Torneo di burraco sotto le stelle, a cura dell’associazione ugentina “Mare blu”.

Pubblicità