Ruba una Mercedes, si ribalta nella fuga e danneggia quattro auto in sosta: arrestato 19enne

1268
Racale – Ruba una Mercedes ma nella rocambolesca fuga si ribalta danneggiando quattro auto in sosta: alla fine il 19enne Michael De Carlo è stato arrestato dai carabinieri per i reati di rapina impropria e danneggiamento.
In seguito a quanto accaduto ieri in via Montesanto a Racale nessuno è rimasto ferito, malgrado fossero le 19.30 e la strada si trovi in centro. Il giovane ha tentato di guadagnare la fuga a folle velocità dopo essersi appropriato di una Mercedes bianca station wagon sottratta al suo legittimo proprietario dopo una breve colluttazione.

L’arresto

La fuga maldestra del giovane ladro ha poi avuto termine per il ribaltamento dell’auto su di un fianco che ha finito per danneggiare altri quattro veicoli in sosta, alcuni addirittura spostasti dalla loro collocazione originaria a bordo strada. Sul posto, sollecitati da alcuni passanti, sono prontamente intervenuti i carabinieri della locale Stazione che hanno arrestato il 19enne per poi condurlo nel carcere leccese di borgo San Nicola a disposizione dell’autorità giudiziaria.