Romeo, Giulietta e Parisi

2983

antonio parisi felpa blu ad amici - parabita

PARABITA. Nuova affermazione per il “breaker” Antonio Parisi (foto) entrato a far parte del corpo di ballo dello spettacolo “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”. Le prove per il kolossal prodotto da David Zard (è stato lui a portare in Italia “Notre-Dame de Paris” e prima ancora i grandi concerti dei Pink Floyd, dei Rolling Stones e di Madonna).

Per il ballerino di Parabita, reduce dalla trasmissione televisiva “Amici”, le prove sono già iniziate in vista dell’esordio del 2 ottobre all’Arena di Verona (costo dei biglietti da 25 a 100 euro). Accanto avrà un cast artistico di prim’ordine con  16 attori ed altri 25 componenti del corpo di ballo.

Ad accompagnare lo show sono i grandi numeri registrati in Francia dove, dal debutto del 2001 al Palais des Congrès di Parigi, ha avuto oltre due milioni di spettatori. Una grande prova, dunque, per Parisi che, ad appena 21 anni, sta già dimostrando tutto il suo talento. Quella di Verona rappresenterà, tuttavia, solo una gustosa anteprima (con replica il 3 ottobre) per uno spettacolo che dal 18 ottobre sbarcherà al “Gran teatro” di Roma per una serie di serate che si presume molto lunga.