Ritorno su Canale 5 per la matinese Soledad Vera: dopo “Ciao Darwin”, in tv nel salotto della D’Urso

4371
Soledad Vera a “Pomeriggio Cinque”

Matino – Una salentina nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, su Canale 5: si tratta di Lorena Verardi, pr e vocalist originaria di Matino, nota nel mondo della movida con il nome d’arte di Soledad Vera.

Classe ’84, nata a Biel/Bienne (Svizzera), la giovane matinese è stata ospite nella puntata di “Pomeriggio Cinque” andata in onda giovedì 15 gennaio. Alle telecamere della D’Urso Soledad (qui il video) si è presentata in veste di amica di Nina Moric, offrendo la sua testimonianza sulla “scomparsa” di Luigi Mario Favoloso, compagno della Moric che non dà più notizie di sé da oltre due settimane.

Ritorno su Canale 5 dopo Bonolis 

Un caso che sta tenendo banco nel mondo del gossip. “Circa 4 mesi fa – ha dichiarato Soledad ai microfoni di Canale 5 – Nina mi chiese di prendermi cura di Carlos (suo figlio, ndr), nel caso in cui le fosse successo qualcosa. Un’allusione al fatto che Favoloso usasse violenza su di lei e sul bambino”, conclude.

Sugli schermi di Canale 5 la matinese Soledad era sbarcata già a maggio di quest’anno, quando fu ospite di “Ciao Darwin” nella puntata che ha visto fronteggiarsi umani e “mutanti”. E proprio in quest’ultima categoria era schierata la vocalist salentina, per il suo percorso transgender.