Riapre l’ufficio postale di Chiesanuova (Sannicola): ecco gli orari e le prescrizioni da seguire

1161

Chiesanuova (Sannicola) – Da lunedì 27 settembre riapre l’ufficio postale di Chiesanuova, frazione di Sannicola. Gli sportelli di via Gallipoli saranno aperti al pubblico dalle ore 8.20 sino alle 13.45 dal lunedì al venerdì e il sabato sino alle 12.35. Lo scorso giugno era stato anche il sindaco Cosimo Piccione a sollecitarne la riapertura, segnalando il disagio degli utenti.

«La riapertura degli uffici postali nella provincia di Lecce è possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass negli uffici postali con il bancone ribassato e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini», si legge in una nota di Poste Italiane.

Poste Italiane invita i cittadini a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.