Rally Porta del Gargano, tanti i casaranesi in evidenza

665

Casarano – Tanti i casaranesi presenti al Rally Porta del Gargano, disputatosi la scorsa settimana in provincia di Foggia. Il miglior piazzamento assoluto tra i casaranesi in gara è stato registrato da Mauro Santantonio e Mino Cataldi della scuderia Salento Motori su Peugeot 208 T16 di classe R5, giunti 19esimi.

Federico Petracca con Marco Orlando portacolori della scuderia Casarano Rally Team, su Renault Clio Williams, ha colto un secondo di classe A7, conquistando il 25esimo posto nella classifica assoluta. Il binomio composto da Antonio Branca e Mattia Casto della Salento Motor Sport, su Peugeot 106, è giunto secondo di classe A6 e 49esimo assoluto.

Infine, gli equipaggi composti da Luca Sarcinella e Giorgio Casarano e da Daniele Coletta e Antonio Fortunato, entrambi su Peugeot 106 ed entrambi della scuderia Casarano Rally Team, sono giunti rispettivamente primo e secondo di classe N1, posizionandosi al 57esimo e al 58esimo posto della classifica generale.

Pubblicità

Presente anche, ma come navigatore, il casaranese Marco Legittimo, che ha affiancato alle note il foggiano Umberto Fasano su Citroen Saxo. Il duo salentino-dauno è giunto 36esimo assoluto e secondo di classe N2.

Pubblicità