“Rally Città di Casarano”, settima affermazione per il duo Rizzello-Sorano

409

Casarano – Settima affermazione al Rally Città di Casarano per Francesco Rizzello e Fernando Sorano. Sulla loro Skoda Fabia R5 della Rb Motorsport, i due (rispettivamente di Ruffano e Casarano) si sono affermati su sei delle otto prove speciali collezionando l’ennesima affermazione nella manifestazione targata Casarano Rally team dopo quelle dal 2011 al 2015 e nel 2017.

La seconda piazza è andata al duo composto da Marco Timo e Salvatore Invidia (Taviano – Lecce) ed il terzo posto al duo composto da Fernando Primiceri e Cristian Quarta (Casarano – Monteroni). Da segnalare anche il giovane Guglielmo De Nuzzo (di Casarano) affermatosi ancora una volta, insieme a Maurizio Iacobelli, tra gli under 25.Nel complesso hanno portato a termine la competizione 41 dei 67 equipaggi verificati.

Il rally, giunto alla 26^ edizione e valido quale prova d’apertura della Coppa Rally AciSport di settima zona, è stato seguito da un folto pubblico sia a Casarano, in piazza San Domenico, che alla Pista Salentina di Torre San Giovanni (Marina di Ugento) e lungo gli spettacolari tornati delle prove speciali a Punta Ristola e Palombara (Leuca), Torre Vado e Miggiano. 

Pubblicità
Pubblicità