Rally al femminile; la giovane Sara Carra, di Casarano, mette tutte in fila al Campionato Grande Salento

4003

Casarano – Tra i premiati della seconda edizione del “Campionato Grande Salento Trofeo Dgr Sport”, si è distinta Sara Carra di Casarano, che ha conquistato i titoli Under 23 e femminile a bordo di Renault Twingo.

La giovane pilota della Casarano Rally Team è stata premiata in occasione dell’evento organizzato dalla scuderia Salento Motor Sport di Scorrano, svoltosi a Ruffano. La Casarano Rally team ha trionfato anche tra le scuderie automobilistiche.

Le prossime gare

Dopo le premiazioni è stata presentata la terza edizione della competizione motoristica. Antonella Casto ed Emanuele Casto, rispettivamente presidente e vicepresidente della Salento Motor Sport, hanno annunciato le date delle prossime gare. Il Formula Challenge in Puglia avrà inizio il 29 marzo con cinque gare che si svolgeranno presso la Pista Fanelli di Torricella, di cui una con validità di prova di campionato italiano. Le altre date in calendario sono fissate per il 20 giugno a La Conca di Muro Leccese e per il 25 ottobre alla Pista Salentina di Ugento.