Presicce-Acquarica, nasce l'”Astra volley”, la presentazione sui giardini pensili di Palazzo Ducale

1565

Presicce – Acquarica – Dall’unione di una parte del direttivo dell’associazione Volley Acquarica e di un gruppo di tecnici ed amanti della pallavolo nasce l’associazione pallavolistica Astra Volley.

La cerimonia di presentazione ai giardini pensili di Palazzo Ducale

La cerimonia di presentazione si è avuta presso i giardini pensili del palazzo Ducale di Presicce nei giorni scorsi. In quell’occasione, davanti ad un folto pubblico, il presidente Maurizio Casto ha raccontato la dinamica della nascita del nuovo progetto e ha presentato la società: vice presidente Luigi Chiffi, segretario Francesco Giugno, tesoriere/cassiere Gilberto Pepe, nel ruolo di consigliere e coach Riccardo Biasco, consigliera e coach anche Mina Ratano, consigliere Christian Negro e consigliere ed aiutante coach Luigi Stendardo. Ci sarà anche Simone Di Zoglio coach nei corsi amatoriali.

Pubblicità

Il presidente Maurizio Casto

«Tutti noi abbiamo da subito condiviso questo progetto, ricco di nuove idee e con tanta voglia di far amare la pallavolo al maggior numero di bambini e persone che vogliono avvicinarsi a questo sport. Puntiamo in alto – afferma il presidente Casto – come dice il nostro motto “per aspera ad astra”, ovvero “sino alle stelle superando le difficoltà”. Già dal 2 settembre siamo pronti ad accogliere tutti coloro che vogliano impegnarsi in questo splendido sport». Si gioca nel palazzetto dello sport di Acquarica. Pronte a partire la prima divisione maschile e femminile, i campionati giovanili e amatoriali (informazioni ai numeri 335/7055834 – 349/2651153).

Pubblicità