Passione fotografia per professionisti e non: una mostra a Gallipoli

464
Giuseppe Caridi

Gallipoli – Foto subacquee e di strade, natura, paesaggi, ritratti e fotogiornalismo: 14 scatti protagonisti della mostra “The Masters and the others”, curata e presentata da Giuseppe Caridi, che verrà inaugurata martedì 9 luglio alle ore 20 presso il Chiostro di San Domenico, nel centro storico (in riviera Nazario Sauro). All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco Stefano Minerva e l’assessore al Turismo Titti Cataldi.

Gli artisti. Gli scatti in mostra recano la firma di sette fotografi professionisti plurivincitori di premi in tutto il mondo, ai quali si affiancano sette fotografi dilettanti ma già con un importante percorso alle spalle. I fotografi professionisti che espongono le loro opere sono Alex Mustard, Eolo Perfido, Edwar Herreno, Alessandro Gandolfi, Giuseppe Piccioli, Marco Urso e Renee Grinnel Capozzola. Presenti inoltre gli scatti di Giuseppe Caridi, Luca Carluccio, Cristiano Freschi, Marco Lionetto, Paolo Lunardi, Carlotta Musardo e Aleksandra Yankova.

Orari di apertura. La mostra è visitabile gratuitamente tutti i giorni fino al 30 settembre, dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21.

Pubblicità

Organizzata dall’associazione Emys presieduta da Renato Pacella e dal Centro di cultura del mare “Marea” con il patrocinio del Comune, “The Masters and the others” rientra nelle attività turistico-culturali estive del Chiostro dei domenicani.

 

 

Pubblicità