Passano da Amici i sogni di Clara Longo, cantante 21enne di Salve

4900

Clara LongoSalve – Clara Longo, 21 anni di Salve, conquista i produttori di “Amici” di Maria De Filippi. La ragazza, che ha iniziato a cantare a soli 11 anni, ha partecipato al casting del noto talent show di Canale 5 lo scorso 15 settembre e ora spera nel grande salto.

“Ci sono altre prove da fare prima di candidarsi al banco –  fa sapere – ma ce la metterò tutta per inseguire il mio sogno e la mia passione”.

La giovane carriera

La sua carriera è nata un po’ per caso quando, al primo anno delle scuole medie, la sua professoressa si musica la inserì a un corso canoro facendole scoprire una dote e una passione che non sapeva neppure di avere. Oggi Clara lavora in Svizzera come cameriera-barista ed è in attesa che le vengano comunicati i nuovi step da seguire per raggiungere gli studi di Cinecittà.

Alla domanda “cosa vuoi fare da grande?” risponde: “Fino a 4 anni fa avrei risposto con: aprire un albergo per cani, gestire un bar o un locale tutto mio. Oggi, guardando la situazione economica che si è creata mi limito a dire che non faccio progetti ma lascio fare alla vita. Inseguo i miei sogni con impegno e dedizione, affiancata da una famiglia e degli amici che non mi fanno mai mancare il loro sostegno”.