Pasqua di solidarietà con le uova della Band di Babbo Natale

1206

Alliste – La Band di Babbo Natale è solidale 365 giorni l’anno: l’impegno nella raccolta fondi a favore dell’associazione dei genitori “Per un sorriso in più”, che opera a supporto del reparto di oncoematologia pediatrica del “Vito Fazzi” di Lecce, prosegue senza sosta anche nel periodo quaresimale con l’ormai consolidata “Pasqua di solidarietà”.

Dal Carnevale 450 euro per la Lilt. Questo nuovo appuntamento di beneficenza fa seguito a quello del “Carnevale allistino-fellinese”, organizzato dal Comune in collaborazione, tra gli altri, proprio con la Band: un evento che ha permesso di raccogliere 450 euro da devolvere alla Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori).

Antonio Cimino

Le uova solidali sono già disponibili in associazione e presso gli enti scolastici, i locali commerciali e i gruppi associativi che hanno avanzato o confermato la propria collaborazione. “Con la vendita delle uova di Pasqua confermiamo, una volta in più, il nostro impegno costante a sostegno economico del reparto onco-ematologico pediatrico e a supporto morale delle famiglie colpite da casi di tumore o leucemia infantile – spiega il presidente della Band, Antonio Cimino. – Quest’iniziativa rappresenta anche l’occasione per regalare a voi e ai vostri cari un dolce momento di solidarietà e contribuire a sostenere i progetti in favore dei nostri piccoli pazienti speciali”.

Per prenotare le uova, che sono disponibili al latte o fondenti, contattare i numeri: 368.565492 (Antonio Cimino) e 340.4069546 (Ada Astore).