Parabita allarga il Carnevale: adesioni dai paesi vicini e associazioni coinvolte

Il 3 marzo la sfilata, adesioni ancora aperte

1595

Parabita – Il Carnevale di Parabita scalda i motori della 26esima edizione.
L’appuntamento, in programma domenica 3 marzo a partire dalle ore 14, è  curato come sempre dalla Pro Loco guidata da Tommaso Provenzano. Confermata anche la ricetta: gruppi mascherati, piccoli carri allegorici, l’impegno delle associazioni, tanto divertimento.

Ancora in corso le adesioni, ma tra le prime conferme di partecipazione ci sono già la scuola d’infanzia Baby Birbe, i piccoli alunni delle scuole materne di via Berta e via Fagiani, le parrocchie S. Giovanni Battista e S. Antonio, l’associazione Nova Vita di Casarano, l’associazione Arcuevi di Matino, il liceo artistico Giannelli, Animazione salentina, il Milan Club Parabita.

La sfilata si snoderà per le vie cittadine, fino a giungere in piazza Regina del Cielo, dove si terranno le esibizioni e la premiazione finale. Al timone organizzativo, insieme alla Pro Loco, anche diverse associazioni cittadine: l’associazione artigiani, Barrio, Milan Club, Ges – Gruppo emergenza Salento, Adovos, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Parabita.

Pubblicità
Pubblicità