Pacchi alimentari in dono a Racale, Matino, Melissano: non si ferma la solidarietà per fronteggiare l’emergenza Covid

1132
La consegna a Racale

Racale-Matino-Melissano – Continuano i tour di “CuoreAmico – Progetto Salento solidarietà” nei Comuni salentini. Domenica 7 giugno la onlus di TeleRama, che opera nel sociale e dall’inizio della pandemia di Covid-19 ha deciso di sostenere le famiglie in difficoltà donando pacchi alimentari alle comunità dell’intera provincia, ha fatto tappa a Racale, Matino e Melissano.

A Racale i volontari dell’associazione sono stati accolti da don Pasquale Fabbiano, don Francesco Fiore, Sebastiano Procida – segretario cittadino del Movimento Regione Salento – e alcuni sostenitori.

La consegna a Matino

Solidarietà che unisce

Siamo veramente grati di questa iniziativa, perché aiuterà tante persone bisognose – ha commentato don Pasquale –. Il sostegno di CuoreAmico, in questo delicato momento, è una manna dal cielo”.

A Matino a ricevere l’abbraccio solidale della onlus sono stati don Andrea Danese, Giuseppe Fortunato e Pamela Lecci; mentre a Melissano i pacchi alimentari sono stati ritirati da don Antonio Perrone e dal Sindaco Alessandro Conte. A presenziare durante le consegne anche l’editore di TeleRama Paolo Pagliaro.

Mattia Chetta