“Orgoglio Casarano”, nasce l’associazione dopo l’esperienza elettorale del 2017

Umberto Totaro proclamato presidente

3347

Casarano – Nasce l’associazione politico-culturale “Orgoglio Casarano”. Sulla scia dell’esperienza politica che due anni fa ha portato all’elezione in Consiglio del candidato Sindaco di coalizione Mauro Memmi e dell’esponente di lista Umberto Totaro, lunedì 7 ottobre c’è stata la costituzione ufficiale del nuovo sodalizio, alla presenza di aderenti e simpatizzanti.

I soci fondatori hanno eletto presidente, all’unanimità, lo stesso Totaro. L’associazione, che “darà un importante supporto al gruppo consiliare di opposizione”, ha tra le finalità quelle di favorire il dibattito politico,promuovere attività culturali e “ridare primato alla politica ripartendo dall’impegno, dal senso civico, operando le scelte per conseguire il bene comune”.

I promotori

«Intendiamo – affermano i promotori – favorire ed incentivare tutte le iniziative di carattere politico-culturale mirate a sviluppare temi strategici per la città; avviare una campagna di ascolto dei cittadini e delle loro istanze mettendo al centro del dibattito politico tutte le problematiche della comunità».

Pubblicità

 

Pubblicità