“Oltre il confine”, nuovo singolo per il cantautore tricasino Alessandro Mele

Il video è girato nel castello di Tiggiano

547
Ale con Gaia Esposito

Tricase – Un nuovo singolo per Alessandro Mele, in arte Ale, 20enne cantautore di Tricase: il brano, che s’intitola “Oltre il confine”, si può ascoltare su YouTube e presto sarà disponibile anche su Spotify.

La canzone è accompagnata da un videoclip che è stato girato nel castello di Tiggiano da Denis Bello (di Alessano) e vede Ale accanto alla ballerina Gaia Esposito (anche lei tricasina), da “Il Balletto” di Elena De Donno.

“Oltre il confine” segna un cambio di passo nel percorso musicale del giovane artista, che dopo le esperienze nel genere rap ha deciso di mettersi alla prova con il cantautorato. “Con questo nuovo brano – racconta Ale – ho voluto rappresentare il mio percorso dalle fragilità iniziali alla determinazione attuale. La canzone invita a mettercela tutta e a osare sempre per raggiungere il proprio sogno”. Un messaggio ben chiaro anche nel ritornello della canzone, che recita: “Punto sempre oltre il confine, dove il sogno non potrà finire”. Di seguito il video di “Oltre il confine”.

Pubblicità

 

Pubblicità