Oltre 150 grammi di cocaina in un barattolo: arrestato 21enne di Galatone. Altro arresto a Casarano

1464

Galatone – Casarano – Colti in flagrante a Galatone e Casarano due giovani sorpresi con droghe di vario tipo, in parte già confezionate per lo spaccio, insieme a strumenti di precisione e materiali utili per confezionare le dosi.

Il sequestro più consistente con l’arresto di una persona di 21 anni è avvenuto a Galatone. Ad opera dei carabinieri della Comagnia di Gallipoli e della Tenenza di Copertino è finito in manette e trasferito al carcere di Borgo San Nicola di Lecce, Dario Potenza, residente a Galatone.

Dalla perquisizione in casa del giovane sono stati rinvenuti diversi quantitativi di stupefacenti: 155 grammi di cocaina in un barattolo di plastica e altri 32 già suddivisa in involucri di cellophane; 5 grammi di marijuana; due bilancini di precisione e denaro per 170 euro, ritenuto dai carabinieri provento dell’attività di spaccio.

Agli arresti domiciliari un altro giovane colto in flagrante dai carabinieri di Casarano e Racale. R. S. C. nato a Gagliano del Capo 32 anni fa e residente a Casarano, dovrà rispondere all’Autorità giudiziaria del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In casa del 32enne i carabinieri hanno trovato cinque grammi di marijuana, 3,3 di eroina insieme ad un bilancino utile per il confezionamento dello stupefacente.