Nuova sede per la Fidas Gallipoli: l’inaugurazione sabato

794
La nuova sede della Fidas Gallipoli
La nuova sede della Fidas Gallipoli

Gallipoli – La Fidas di Gallipoli trasferisce il suo quartier generale: l’inaugurazione della nuova sede si terrà sabato 9 novembre, alle ore 18, presso i locali in via Lecce n. 18.

Dopo due anni, infatti, la vecchia sede in via Galatone è stata lasciata per esigenze personali dei proprietari ed è stata scelta questa nuova sede, pensata per rendere ancora più “vissuta” la vita associativa. Per il momento la nuova sede sarà aperta solo in orario serale.

Sentirsi comunità

Marilù Bembi
Marilù Bembi

“Abbiamo deciso di fare dei lavori per rendere la nuova sede più accogliente e metterla a disposizione dei donatori – afferma la presidente della Fidas Gallipoli, Marilù Bembi – per potervi svolgere iniziative rivolte ai giovani e a tutti i donatori”.

Pubblicità

“Sarà una sede diversa dalla precedente: ci sarà anche un angolo con computer e stampante, per i giovani donatori che volessero studiare o usare la linea internet. Terremo poi degli incontri formativi per i donatori, con lo scopo di rendere la sede dell’associazione sempre più vissuta. Abbiamo intenzione anche di trascorrere delle belle serate, con giochi o tombolate, per stare insieme e conoscere meglio i nostri donatori”, conclude Bembi.

Pubblicità