Matino – Insieme al Presepe vivente torna in città anche “Matino on ice”. Appuntamento sabato 8 dicembre per l’inaugurazione della pista di pattinaggio allestita in piazza Giorgio Primiceri. A partire dalle 18 ci sarà la travolgente energia del gruppo “Gli Avvocati Divorzisti” e, a seguire, l’accensione musicale dell’albero natalizio. Anche l’area adiacente piazza Primiceri sarà vestita a festa con il luna park nel largo antistante via Catania.

Gli altri appuntamenti in città Sino al prossimo 6 gennaio seguiranno altri 15 appuntamenti “con lo scopo di  coinvolgere famiglie e bambini nello spirito delle feste.  Domenica 9 dicembre, dalle 18.30, c’è il teatro comico con il Clown La Coste “Il Buono, il Brutto, Il Cattivo”. Il 13 dicembre alle 18.30 la “Pittulata” curata dal comitato “Santa Lucia” e domenica 16, alle ore 18.30  spettacolo per i piccoli con “Animazione in gioco”.

La Band di Babbo Natale invaderà la città giovedì 20 dicembre la città con la sua carovana della solidarietà al fine di raccogliere fondi in favore del reparto di oncologia pediatrica del “Fazzi” di Lecce. Il 22  ancora divertimento per i più piccoli con il doppio appuntamento teatrale insieme a Masha e Orso alle ore 17 e 18.30. Previgilia con la Casa di Babbo Natale e animazione a cura dell'”Isola della Festa” e “Bolle d’incanto e la magia del Natale”. Il giorno della Vigilia, alle 18.30, sarà la volta della Pastorale Matinese a cura dell’associazione Banda San Giorgio mentre a Natale si balla con la Salento Street Band a cura del circolo musicale “V. Papadia”, dalle ore 19. Santo Stefano seguirà con il Bar Italia di Vanni Dj dalle ore 20. Altri appuntamenti seguiranno sino al giorno dell’Epifania mentre il Presepe vivente aprirà le sue porte il 26 e 30 dicembre e il 5 gennaio 2019.

Pubblicità

Commenta la notizia!