Nardò, Paola Mita torna in Consiglio provinciale; ne esce Damiano Longo dopo lo scioglimento del consiglio di Poggiardo

594
Paola Mita

Nardò – Paola Mita, esponente di Forza Italia di Nardò ed ex componente della maggioranza del Sindaco Giuseppe Mellone, torna in Consiglio provinciale, di cui è stata vicepresidente fino a qualche tempo fa. Il ritorno a Palazzo dei celestini di Lecce è dovuto alla automatica uscita di Damiano Longo, vicesindaco di Poggiardo fino  a quando non è scoppiata la crisi che ha portato alle dimissioni della giunta di quel paese.

Salutano l’ingresso nell’assise provinciale con una nota il consigliere regionale e coordinatore provinciale di Lecce, Paride Mazzotta, il commissario regionale di Forza Italia, on Mauro D’Attis e al vice commissario, sen Dario Damiani. “Facciamo i migliori auguri di buon lavoro all’amica Paola Mita, dirigente di Forza Italia Puglia, che da oggi torna nel Consiglio provinciale di Lecce”.

I complimenti da Forza Italia

Un ente, la Provincia, che Paola conosce bene – proseguono gli amici di partito – in cui ha già ricoperto in modo eccellente il ruolo di vice presidente e quindi siamo certi che darà un contributo di valore e qualità. La comunità leccese, da oggi, potrà di nuovo contare su un’amministratrice e una donna politica attenta, capace e di indiscussa competenza”.