Nardò, la Tav Jonico Salentina protagonista ai campionati regionali di double trap

213
Tav Jonico Salentina

Nardò – La Tav Jonico Salentina continua a fare incetta di medaglie. In pochi mesi l’associazione neretina presieduta da Flavio Maglio ha vinto il titolo di campione regionale di Fossa Olimpica, il campionato di Fossa Universale, il campionato regionale di Compak Sporting e il Gran Premio di Fossa Universale.

Ma non è tutto. L’ultimo successo in ordine d’arrivo si è concretizzato lo scorso week end, in occasione dei campionati regionali invernali di double trap. La società di Nardò si è piazzata al secondo posto alle spalle del Tav San Donaci, al netto di tre ori individuali e un argento di squadra in quattro diverse discipline.

Ennesimo podio di squadra

Si sono evidenziate le prestazioni di Michael Rimo (oro), Giuseppe Caragiuli in Prima Categoria (bronzo) e Guido Caputo in Seconda Categoria (argento). La gara si è tenuta presso il campo di tiro di Veglie e ha chiuso ufficialmente la stagione invernale.

Per un solo piattello non siamo arrivati al primo posto, peccato ma va bene così – dichiara il presidente neretino Flavio Maglio. – Voglio ringraziare i nostri tiratori che hanno partecipato anche a questa prova, contribuendo all’ennesimo podio di squadra. Porgiamo i nostri complimenti agli amici del Tav San Donaci che si sono aggiudicati il primo posto”.