Nardò, la scuola calcio Fabrizio Miccoli si presenta: open day con allenamento gratuito

772
Fabrizio Miccoli

Nardò – La scuola calcio dell’ex attaccante di Benfica e Juventus Fabrizio Miccoli apre una sua sede a Nardò, che sarà attiva da settembre. Intanto, mercoledì 26 agosto la scuola si presenta con un open day presso l’impianto “Europa Sport” di via Copertino.

Per l’occasione, allenamento gratuito per tutti i ragazzi dai 5 ai 17 anni che volessero conoscere da vicino la scuola. L’appuntamento è alle ore 18. Info ai numeri 393.4369819 – 348.4221535 o via mail a fai.ivan@libero.it.

Una festa del calcio per i ragazzi

Ivan Fai

L’avvio della scuola calcio di Fabrizio Miccoli a Nardò nasce dall’accordo fra l’ex campione della serie A (originario di San Donato di Lecce) e Ivan Fai, gestore dell’impianto “Europa Sport”.

«L’Open day – spiega lo stesso Fai – sarà gratuito e senza obblighi di iscrizione alla scuola calcio. Anzi, non serve neanche prenotarsi per partecipare. Dopo mesi “particolari” in cui anche lo sport ha subìto privazioni, è giusto tornare in campo, naturalmente rispettando a dovere le attuali norme sanitarie. Sarà una festa del calcio dove i ragazzi dai 5 ai 17 anni si alleneranno sotto la guida di uno staff altamente qualificato che da quest’anno avremo l’onore di ospitare da noi».