Nardò, giovedì 17 open day all’Istituto comprensivo Polo 3

765
Tommasa Michela Presta

Nardò – Tempo di open day per l’istituto comprensivo statale Polo 3 “Pantaleo Ingusci”: giovedì 17 gennaio, a partire dalle ore 17, presso la scuola secondaria di primo grado “Dag Hammarskjold” di via XX Settembre i dirigenti e il corpo docente accoglieranno genitori e alunni delle classi quinte della scuola primaria.

Un’occasione per presentare le attività della scuola. “Sarà un pomeriggio dedicato a famiglie e studenti – fa sapere la dirigente, la professoressa Tommasa Michela Presta – per illustrare le molteplici attività curriculari ed extracurriculari che si svolgono nell’istituto, finalizzate alla crescita globale dei giovani studenti”.

Sinergia fra scuola ed “extrascuola”. All’appuntamento prenderanno parte alcuni rappresentanti del Nardò Calcio e della Frata “Andrea Pasca” Nardò, nonché delle scuole di danza “Fawi Professional Dance” di Fabiana e William Dell’Angelo Custode e “Step Up Academy” di Gianni Guagnano e Giusy Rossano, che si uniranno alle attività degli studenti della scuola secondaria “per una sinergia scuola-extrascuola – aggiunge in conclusione la dirigente – pilastro nella costruzione di un’alleanza proficua per la comunità tutta”.