Nardò: calcio e solidarietà in una partita per ricordare Salvatore Grassi

828
Salvatore Grassi
Salvatore Grassi

Nardò – Una partita di calcio di beneficenza per ricordare Salvatore Grassi a un anno dalla sua scomparsa. L’iniziativa, organizzata da familiari, amici e Airc (Associazione italiana ricerca sul cancro), si terrà venerdì 24 maggio alle 18.30 presso il centro sportivo “Happyness” di via Penta.

Chi era Salvatore Grassi. Infermiere neretino “dalla battuta pronta e dal sorriso contagioso”, è scomparso a 66 anni, il 24 maggio di un anno fa. Molto conosciuto in città per aver partecipato attivamente a numerose iniziative sociali, associative e sportive, non poteva che essere ricordato con una partita di calcio, lo sport che amava praticare nel tempo libero.

Molte le attività commerciali che hanno voluto contribuire alla realizzazione dell’evento fortemente voluto dalle figlie Simona, Alessandra e Valeria e dalla moglie Giuliana Barone. Durante la serata sarà allestito un banchetto di raccolta fondi il cui ricavato sarà destinato all’Airc. La messa in ricordo di Salvatore sarà invece celebrata sabato 25 maggio alle ore 17, presso la parrocchia del Sacro Cuore.

Pubblicità
Pubblicità