Nardò, avviata a Sant’Isidoro la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata

357
Pro loco Sant'Isidoro
Pro loco Sant’Isidoro

Nardò – Attivo da oggi martedì 11 giugno il punto di distribuzione del kit di bidoncini a Sant’Isidoro. Comune e ditta Bianco, grazie alla Pro loco di Sant’Isidoro che ha messo a disposizione la propria struttura in via Marsala, ogni martedì e venerdì di giugno dalle 17 alle 19,30 consegneranno ai proprietari di abitazioni della marina i nuovi bidoncini previsti dal servizio di raccolta differenziata avviato a Nardò nei mesi scorsi. Un servizio che prevede diverse novità nella modalità di raccolta e un nuovo calendario.

Mino Natalizio
Mino Natalizio

Punto distribuzione anche a Nardò. Oltre a quello oggi attivato nella marina, rimane aperto anche il punto di distribuzione di Nardò città in via Gaballo 7 (apertura dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì anche dalle 16 alle 18,30).

«Un numero significativo di utenti a Sant’Isidoro – spiega l’assessore all’Ambiente Mino Natalizio – non ha ancora ritirato il kit per la raccolta e magari si trasferirà nella marina nelle prossime settimane. Si tratta spesso di utenti non neretini e residenti stabilmente in altri Comuni. Grazie alla disponibilità della Pro loco è stato possibile attivare questo temporaneo punto di distribuzione, evitando che si venga a Nardò per avere l’attrezzatura».

Pubblicità
Pubblicità