Melissano, la giovane cantante Francesca Spennato lancia il nuovo singolo “Sola” – IL VIDEO

7290
Francesca Spennato Spenny
Francesca Spennato, in arte Spenny

Melissano – È uscito in questi giorni e si può ascoltare su YouTube, in radio e su tutti i digital store “Sola”, il nuovo singolo di Spenny, nome d’arte della melissanese Francesca Spennato. Il brano è prodotto da Luca Venturi, con gli arrangiamenti di Franco Muggeo.

La 21enne di Melissano ha voluto raccontare in musica la sofferenza di una relazione interrotta dal partner e il desiderio di ripartire, cercando di lasciarsi alle spalle il dolore. “Credo che questo pezzo rappresenti molte ragazze della mia età – dichiara Spenny. – A chi non è mai capitato di essere lasciata dal fidanzato e di soffrire per questo? È una situazione comune a tante, però questa canzone ti spinge ad andare avanti e ti fa capire che anche da sola la vita continua e può continuare anche meglio di prima, trovando la forza in tante piccole cose quotidiane che la vita ci offre”.

Pubblicità

Il videoclip è online sul canale YouTube della casa di produzione, la “On the set” di Milano, e già ha ricevuto oltre 2mila visualizzazioni e molti apprezzamenti, sia per il timbro soul della cantante, sia per la base dance che quasi sbilancia l’equilibro tanto invocato nel pezzo. “Sola” nasce dalla vittoria dell’artista salentina nel talent “ A Voice for music”, andato in onda su Gold Tv.

(Mattia Chetta)

Pubblicità