Melissano, approvata la terza edizione della Sagra della baguette, con una nuova data

1943
Uno scatto da una delle scorse edizioni della Sagra della baguette (foto di Alberto Caputo)

Melissano – Si rinnova la tradizione della Sagra della baguette: in questi giorni, il consiglio direttivo del Milan Club Melissano ha infatti approvato, a grande richiesta, l’organizzazione della terza edizione di quest’atteso appuntamento enogastronomico e musicale. Con un’importante novità: la sagra si svolgerà il 25 maggio prossimo e non, come di consueto, il 2 giugno.

La variazione della data è figlia di un accordo intercomunale con Casarano, Parabita e Racale, onde evitare sovrapposizioni di eventi come accaduto in passato. “Non c’è due senza tre: dopo i grandi successi delle scorse edizioni, i soci, con grande spirito di gruppo e unità di intenti, hanno deciso di riprovarci sulla scia dell’entusiasmo e degli apprezzamenti degli anni passati – spiegano gli organizzatori. – Offriremo un grande spettacolo: un doveroso ringraziamento va, pertanto, a tutti gli sponsor che stanno contribuendo finanziandoci per realizzare un evento comunitario bello e da non perdere assolutamente”.

Il programma della serata, che si snoderà per le vie e le piazze del centro, è molto ricco. La vendita delle baguette, farcite dall’Antica Salumeria del centro, sarà accompagnata e allietata da un doppio spettacolo musicale: il concerto di Marco Ligabue, fratello del celebre rocker Luciano, e l’esibizione del noto dj Osso di Radio M2o.

Pubblicità
Pubblicità