Matrimoni alla perfezione con Jucilene, in gara per il titolo di miglior “wedding planner”

La brasiliana trapiantata a Taviano protagonista del talent in onda sul canale YouTube Angelo Garini

4438

Taviano – Otto episodi, nove partecipanti, tre squadre. Obiettivo: diventare ottimi wedding planner (organizzatori di matrimoni) attraverso un percorso formativo tenuto da Angelo Garini, uno dei più importante organizzatori di eventi d’Italia, direttamente nella scuola wedding più glamour.

Tra i nove concorrenti di “The wedding school” c’è anche Jucilene Marques, di origini brasiliane ma salentina d’adozione in quanto vive a Taviano insieme alla sua famiglia. Da anni si occupa di eventi e di allestimenti per compleanni, cerimonie ed eventi aziendali. Jucilene, insieme agli altri concorrenti, nel programma in onda sul canale YouTube Angelo Garini, dovrà superare una serie di prove legate ai diversi momenti che concorrono alla realizzazione di un matrimonio. E tra idee innovative e progetti creati da loro, affronterà le diverse prove che la metterà a confronto, sia con il resto del gruppo, sia con gli “esperti”, professionisti del settore specifico, nel quale si sta avventurando.

Lo scopo sarà quello di aggiudicarsi il titolo di “miglior wedding planner” e ottenere un posto per un anno intero nel team ufficiale di Angelo Garini.

Pubblicità
Pubblicità